Strani sintomi...

salve....
e da un bel po di tempo che accuso giramenti di testa, e come se avessi la visione a tunnel...... ho anche la miodesopsia....
ogni tanto accuso qualke fitta in testa ma che cambia lato... ma non sempre... diciamo 3/4 volte in una settimana......
ho fatto gli esami del sansue ma ho tutto perfetto apparte la TAS 358... ma quella anche in esami precedenti e sempre alta.....
il mio punto di domanda e il seguente....
questi sintomi sono derivati daall'abuso di alcool ke faccio quotidianamente???
e perche quando bevo sembra ke mi passi tutto????
GRAZIE DOTTORE!!!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa intende per abuso alcoolico?
A quali quantità di etanolo si riferisce?
Ammesso che lei abusi, rammenti che esiste una "sindrome da astinenza" anche per l'alcool!
Le consiglierei una visita internistica in tempi brevi!
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
salve...
allora la visita dal mio medico generico l'ho effettuata ma lui mi dice che sono un tipo ipocondriaco, perche oltre tutto a visto pure i miei precedenti esami e sono stati sempre ok!
come alcool intendo almeno 10 birre al giorno!
ma il problema principale e ke se bevo non ho alcun sintomo........
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Riduca il numero delle birre!
Le ho già detto che esiste una astinenza da alcool!