Richiesta chiarimento per esami del sangue

Salve,
in data 28/07 ho effettuato delle analisi del sangue di controllo, in cui ho eseguito anche l' esame dell' Elettroforesi proteica. I valori di Globuline alfa 1 e di Globuline alfa 2 sono venuti leggermente piu alti del normale (tutto il resto era nella norma); ovvero:
Glob. Alfa1=6,0 (il massimo era 4,9)
Glob. Alfa 2=13,2 (il massimo era 11,8)
Dovrei preoccuparmi? Prendere delle precauzioni?
Premetto che in quel periodo ero sotto antibiotici a causa di un infiammazione alla gola. L' antibiotico era l' Abba.

Grazie mille, vi mando cordiali saluti

Gianni Cecchetti
[#1]
Dr. Virginia Boccardi Geriatra 9
Gentile Utente,
non c'è alcun bisogno di preoccuparsi. Le globuline plasmatiche da lei citate aumentano proprio in corso di infiammazione o infezione (nel suo caso riconducibile alla gola).
Cordialmente

Dr. Virginia Boccardi