Del sangue perché ho sempre dolorini alle articolazioni e ho trovato 3 esami che non capisco

Salve, ho ritirato le analisi del sangue perché ho sempre dolorini alle articolazioni e ho trovato 3 esami che non capisco
Ab anti-nucleo ( IFA) da 1:40 positivo
REUMA TEST 15 < 14
AbCITRULLINA <7 intervallo di riferimento 0-17
É grave?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le chiederei di specificare meglio il risultato degli anticorpi anti nucleo: non mi è' chiaro se 1:40 e' il risultato ottenuto dalle sue analisi o è' il Cut off indicato nel limiti di riferimento. Tenga conto che Sono test volti ad evidenziare se il suo quadro clinico e' riconducibile ad una causa di carattere autoimmunitario / infiammatorio. Comunque nulla di grave.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla