Sensazione di calore solo parte sinistra del corpo

Salve, ho 23anni e stamattina mi sono svegliata con la sensazione di avere la parte sinistra del corpo un po addormentata; sono andata al mare e entrando in acqua ho sentito l'acqua bollente sulla gamba sinistra mentre invece sulla destra era perfettamente fresca. La sensazione di calore è perdurata tutto il giorno e la sento maggiormente sul piede e sul polpaccio sinistro anche se prestandoci attenzione coinvolge anche in maniera minore tutta la parte sinistra fino al collo. Forse sono un po ipocondriaca e dipende solamente dalla temperatura elevata circa 40 gradi e dall'aver dormito con il ventilatore acceso tutta la notte, ma vorrei sapere se devo preoccuparmi... Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione. Probabilmente la posizione a letto ha determinato delle parestesie (transitorie).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)