Vomito con sangue

Ho avuto vomito e c'era sangue vivo è successo oggi e non so se conta ho una laringite acuta Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Minime tracce possono essere date dalla rottura di qualche capillare, forte vomito ematico può essere dato da una lacerazione della giunzione esofago-gastrica (sindrome di Mallory-Weiss) o da altra patologia esofago-gastrica (ma non credo sia il suo caso). La laringite non c'entra.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta cordiali saluti