Utilizzo del prodotto "be-total plus"

salve, sono un ragazzo di 19 anni, volevo sapere se l'utilizzo di quel prodotto può creare problemi al mio corpo o all'apparato riproduttivo... Vedendo la descrizione del farmaco, sono solo vitamine, ma volevo chiedere un vostro parere.
Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,
come tutti gli integratori di questa categoria essi sono indicati negli stati di debilitazione fisica e da carenza vitaminica accertata. Il loro uso non determina alterazioni dell'apparato riproduttivo ma il suo uso deve essere limitato nel tempo per evitare problematiche di accumulo. Le vitamine è bene introdurle nell'organismo con una alimentazione che deve essere il più variegata possibile.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
lo scopo è quello di aumentare la concentrazione e la memoria, per riuscire a studiare meglio. Mi sono informato e la carenza di vitamine B crea poca attenzione e diminuzione della memoria...
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La concentrazione e la memoria comunque dipendono anche da molti altri fattori (qualità del sonno, numero di ore di sonno, utilizzo di sostanze eccitanti come thè, caffè ecc.). In queste situazioni non bisogna ricorrere obbligatoriamente ad integratori esistono anche tecniche di memorizzazione, tecniche di allenamento della mente ecc.