Dolore altezza ombelico fianco destro

Salve,
Da circa due settimane ho un dolore al fianco destro altezza ombelico. inizialmente questo dolore si presentava quando mi chinavo in avanti ed era un dolore che diciamo mi trapassava dalla schiena alla parte davanti. ultimamente questo dolore si presenta anche alla mattina quando, a pancia in su, respiro forte ! Cosa potrebbe essere ? devo preoccuparmi ? potrebbe essere qualcosa di grave ? Ringrazio anticipatamente. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra trattarsi di un innocuo dolore muscolare della parete addominale
ma, trattandosi di una ipotesi via web,
deve senz'altro farsi visitare dal suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it