Una semplice masturbazione dopo

Buongiorno a tutti! Più di 10 giorni non ho più la erezione completa ma nemmeno con la masturbazione riesco a mantenerla anche se magari ho erezione ma poi vengo subito.tutto e iniziato con una semplice masturbazione dopo di che ho riscontrato forte dolore che va dal l'inguine e che va verso l'addome basso e verso il testicolo destro.Prima mi bastava un semplice abbraccio con la mia ragazza che subito avevo una erezione che poteva durare anche più di un'ora invece adesso ho l'erezione scarsa ed anche evacuazione precoce perciò sono davvero preoccupato sia per il problema che sto riscontrando sia per il fatto che nn riesco a soddisfare del tutto la mia ragazza.Sto davvero in ansia
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

riposti il quesito in Area specialistica Andrologia per una risposta pertinente.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!