Mal di denti e formicolio

Salve, è da circa una settimana che un mal di denti , infondo al lato destro della bocca, premetto ho estratto circa 6 denti Cariati e dove mi fa maiale è il buco nella gen viva del dente estratto mi fa talmente male che assumo circa tre compresse di tachipirina mille e spesso al dolore si unisce anche un formicolio, come se il sangue pungesse, sulla parte dolorante. Cosa potrebbe essere e devo preoccuparmi. Posso mandarvi delle foto dei santi fatti con il tablet.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ODONTOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com