Le tolgono il respiro

Salve. La mia fidanzata ha iniziato a soffrire di svenimenti, vomita sangue, forti dolori addominali che le tolgono il respiro. Un anno fa è stata operata di cancro al fegato. A marzo ha perso il bambino. Prende la pillola da aprile. Aiutatemi per favore ha solo 16 anni. Pensavamo fosse di nuovo il cancro. Può invece essere ulcera o gastrite acuta?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se la sua compagna vomita sangue la porti immediatamente al P.S.
Se vuole faccia sapere.
Non perda tempo.

Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille!!