Post operatorio dopo emorroidectomia

Buongiorno ho bisogno di un'informazione. 6 giorni fa sono stata operata di polipectomia e emorroidectomia. Sono riuscita ad andare in bagno già al secondo giorno. Ieri ho ancora evacuato con un po'di dolore ma sopportabile ma senza sanguinamento. Mi è rimasto un po'di bruciore x un po' ma penso sia normale. E questa mi sembra un'ottima cosa. Però ho notato di avere fuori dal sedere una piccola pallina che certe volte rilascia gocce di sangue, non molto naturalmente o sarei già stata al pronto soccorso. Volevo fare due domande. La prima è che se è normale sentirsi tirare tutto dentro al sedere e la seconda è che cosa potrebbe essere quella pallina e se è probabile che sia lei a sanguinare. Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora, un discomfort durante la defecazione è del tutto normale dopo l'intervento a cui si è sottoposta.
In quanto alla pallina di cui parla è evidente che fare ipotesi per via telematica non ha alcun senso: quella pallina va fatta vedere al chirurgo che l'ha operata perchè le dica di cosa si tratta e le prescriva una eventuale terapia.
Mi faccia sapere, se vuole.
Buona guarigione e cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta. Il controllo con il chirurgo è per il 9 novembre ed esporrò il problema e Le farò sapere. Le ripeto non ho perdite di sangue ma mi accorgo che se tocco con la carta igienica questa pallina noto una punta di sangue che naturalmente poi rimanendo li quando mi muovo o mi siedo fa sporcare l'assorbente.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi dia notizie quando vuole.
Ma stia tranquilla.

A presto,
Dott. Caldarola.