Dolori al fianco sinistro

SALVE DA UN PAIO DI MESI HO UN DOLORE AL FIANCO SINISTRO CHE SI MANIFESTA IMMEDIATAMENTE DOPO LO SFORZO FISICO DELLA PALESTRA. PRECISAMENTE LE FITTE MI VENGONO NEL MOMENTO IN CUI MI SFORZO PER URINARE. SONO STATO GIA OPERATO A SX DI ERNIA E VARICOCELE, COME DOLORE SEMBRA ASSOMIGLIARE A QUELLO DELL'ERNIA MA MI PRENDE PIU SOPRA a sinistra dell'addome TRA LE COSTOLE E L'INGUINE E SI RIPERCUOTE FINO ALLA SCHIENA. SI ASSOCI INOLTRE UN PERIODO DI IRREGOLARITA INTESTINALE e talvolta delle lievissima fitte all'ano. N elle ultime analisi fatte i valori dei leucociti sono usciti un po' alti a 25, può essere collegabile al fastidio? QUALI POTREBBERO ESSERE LE CAUSE E QUALI ESAMI POTREI FARE PER ARRIVARE AD UNA DIAGNOSI? GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Scusi che significa che i leucociti sono usciti a 25?
Inoltre è impossibile ipotizzare qualunque diagnosi nel suo caso senza visitarla.
Potrebbe trattarsi di una cistopielite o di un semplice dolore muscolo - scheletrico o di una recidiva dell'ernia che presumo fosse inguinale.
Senza visitarla non le si può offrire aiuto concreto, quindi vada a farsi vedere dal suo curante.
E faccia poi sapere se vuole.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie,
L'ernia operata è inguinale, e dalle ultime analisi sono usciti dei valori dalle urine alti che leggendo sempre su internet potevano essere sintomo di infezione...pensavo che potesse c'entrare con questo dolore anche perché le fitte mi vengono quando mi sforzo di fare pipì appena finito l'allenamento.
Mi rivolgerò sicuramente al mio medico per una visita. Saluti