Il petto quando respiravo

Salve sono due settimane che ho la faringite è una di queste settimane ho preso tachpirina 1000 e isocef 400 e domani è l'ultimo che prendo l'antibiotico ma in questa settimana ho avvertito dei doloretti qua e là e solo ieri mi faceva male il petto quando respiravo e mi faceva male la spalla..stamattina mi so svegliato con dei dolori alle braccia.ps ho il naso anche tappato da 2 settimane..ps ogni tanto mi sento gonfio e dolori alla parte destra e anche dolori a sinistra grazie in anticipo per là risposta.non ho febbre..
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
credo di non aver capito che cosa si senta gonfio.
Da quello che descrive mi pare di poter concludere che l'Isocef non ha fatto a dovere il suo lavoro, se lei ha ancora dolore al petto durante la respirazione, non so se contemporaneamente abbia anche tosse o raucedine.
E' pertanto essenziale che si rechi al medico Curante per una visita non telematica che comprenda l'auscultazione del torace e prenda in considerazione una modifica terapeutica. Se è il caso.
Mi faccia sapere se vuole.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Niente più dolori quando respiro.la tosse è poca e la raucedine sarebbe la voce bassa se si un po si