Pasti preparati prima

Buongiorno dottori , saró breve ogni sera mi preparo il pranzo da portare al lavoro il giorno dopo, lo faccio raffreddare e poi lo metto in frigorifero , ieri sera ho preparato della pasta con broccoli e gamberetti , peró mi sono addormentato ed è rimasta tutta la notte fuori dal frigorifero , posso mangiarla ugualmente o c'è qualche rischio che mi faccia male ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non esiste nessun rischio.
Che rischio dovrebbe esistere? Di Botulismo? Lysteriosi?
Si porti il suo pranzo e se lo gusti in pausa mensa.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottore ! Molto gentile ! Buona giornata!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
A lei buona serata!
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
A