Linfonodi torace

Buongiorno,
sono tre giorni che sento delle palline molli piuttosto allungate più o meno all'altezza della quart'ultima costola. Sento queste masse molli e mobili sia a destra che a sinistra del torace. Sento altre diverse palline simili sparse in tutto il torace. Premetto che ho diversi lipomi in tutto il corpo ma ora sono terrorizzato che possano essere linfonodi.

Aiutatemi vi prego
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
La aiuterei volentieri rispondendo al suo grido di dolore, ma senza palpare queste "palline" non si può fare nulla.
Il suo medico curante invece può fare molto: si rivolga domani a lui con fiducia.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.