Inalazione detersivo in polvere

Buongiorno, ieri sera ho fatto la lavatrice e ho messo il detersivo in polvere quello con le piccole palline bianche quasi come la polvere era rimasto stamattina sul lavandino e alzando La asciugamano ho respirato quel poco di detersivo.. può causarmi problemi? Ho un po' di dolore allo stomaco o forse è suggestione?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le restano pochi attimi di vita..... se li goda!
Suvvia signora, sia razionale: che cosa vuole che le succeda avendo respirato un pò di detersivo?
Il mal di stomaco è una suggestione.
Stia tranquilla e serena.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ahahah grazie dottore non è per me è perché sono incinta di due mesi e ho paura che può fare qualcosa al mio pulcino
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Il suo pulcino è al sicuro.
Nel suo uovo.
E lei pure.
Ma senza uovo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma nemmeno lo spray per gli insetti perché la signora giù lo ha spruzzato e Io lo sento fortissimo ancora nel naso, e ho una strana pesantezza agli occhi e il naso!
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No neanche quello.
Signora che lei sia in attesa non la rende di cartapesta.
Viva serena come faceva prima. E si goda la gravidanza.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Dottore scusi se passo ad un altro discorso, ma uno stetoscopio può rilevare qualche mal funzionamento cardiaco? Perché da stamattina sento tipo un battito mancato ma non so se è una mia Suggestione.. sono andata dal medico 4 giorni fa
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se chi ha lo stetoscopio lo sa usare certamente.
50 anni fa non c'erano mica gli ecocardiografisti con il color doppler.
La sua sensazione è verosimilmente riconducibile ad una banale extrasistolia, che hanno tutti le persone più sane.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è molto gentile e buono mi ha tranquillizzata molto, il fatto e che la dottoressa che è cardiologa avrebbe dovuto dirmi se avevo qualcosa che non va anche perché non m ha nemmeno voluto prescrivere l'elettrocardiogramma questo battito mancato me lo fa o quando bevo velocemente o quando ho uno spavento
[#9]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Appunto.
Sono banali Extrasistoli.
Stia tranquilla.
Buon w.e.
Dott. Caldarola.