Cambio stagione

Gentilissimi Dottori avrei una domanda da porre. Ci sono rimedi davvero efficaci contro il "bradipismo primaverile" come lo chiamo io, che ogni anno attanaglia le mie giornate? In farmacia propongono ricostituenti di ogni tipo ma non ho capito quali davvero sono efficaci, il medico di base è peggio dei farmacisti quindi non gli chiedo proprio. Sono una giovane donna e non posso permettermi di stare giornate intere sul divano
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
credo proprio che si debba rassegnare.
Ha da passà 'a nuttata.....
Non spenda soldi inutilmente: li impieghi per andare a farsi una cena con suo marito/compagno/ amante....
cari saluti e buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
:-) infatti quest'anno non mi sono lasciata tentare e non ho comprato nulla!!! Speriamo passi da se! Grazie Dottore
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
:-)
Passa, passa.
Buona domenica....
Dott. Caldarola.