Dolore agli occhi dopo poco che utilizzo il pc e altro

salve medici,
ringrazio anticipatamente chi di voi avrà la disponibilità di rispondere alla mia domanda e mi darà una risposta che cerco da tempo.

ho una miopia di 1.5 per entrambi gli occhi e porto quindi occhiali da miope, (questo a casa) solitamente fuori uso le lenti a contatto anche in modo prolungato . (questo lo diconel caso possa centrare qualcosa)
il mio problema è che a volte avverto del dolore agli occhi, proprio in tutta la palpebra (se io provo a toccarle con le dita lo sento ancora di più).
non sto molto al computer e nemmeno davanti al cellulare, ho già fatto notare questo disturbo agli oculisti che mi hanno visitato ma nessuno mi ha dato una risposta.
non ho nè rossore nè lacrimazione nè altro ma solo dolore... e sento di essere abbastanza sensibile alla luce ( non ho gli occhi chiari) .
questo dolore da cosa può dipendere? ci sono rimedi naturali o prodotti in farmacia che alleviano il dolore? ho sentito parlare anche di pressione dell'occhio ma non ho idea di cosa sia.... o meglio ancora cosa fare per prevenire questo dolore?
anche con la dovuta pazienza, spero in una vostra risposta.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area OCULISTICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ops, ma io avevo selezionato oculistica, ci dev'essere stato un disguido :/ ora vedo se rimedio

a quanto pare non si può spostare, allora concedo agli admin di eliminare la domanda in questa sezione. scusate
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla