Miopia in età adulta

buongiorno. ho 37 anni e sono miope e astigmatico. circa -6,50/-0,50 ad entrambi gli occhi. il problema è che nonostante l'età la situazione continua a peggiorare. ho cambiato le lenti poco più di un anno fa e ora ho nuovamente problemi. cambio le lenti ogni 2 anni circa. ho chiesto al mio oculista se ciò è normale e ha ammesso che è anomalo ma non ha aggiunto altro. bisogna aggiungere che devo sopportare anche un costo notevole per le lenti visto che devo acquistare quelle con indice di rifrazione 1.7 altrimenti sarebbero troppo spesse. un consiglo, comincio ad essere preoccupato. è necessario qualche esame più approfondito di una visita oculistica?. grazie per l'attenzione, francesco
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

è necessario qualche esame più approfondito di una visita oculistica?

si certo

cataratta iniziale ?

glaucoma ?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013