Visione alterata

Salve dottori é gia da un po di tempo che mi assilla questo problema e vorrei avere un vostro consulto. Premetto che ho giá fatto la visita oculistica ma niente é tutto.ok. Vedo degli aloni nel campo visivo . Quando guardo le stelle le vedo o muoversi o distorte ma é solo un esempio dove mi capita piú spesso ma mi assila sempre .é un sintomo strano da descrivere.
Da cosa potrebbe derivare ? Posso escludere l'ansia?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buongiorno
quando ha fatto l’ultima visita oculistica?

mi copia per piacere il referto?

i suoi disturbi , vista la sua giovane eta’ fanno pensare a un vizio refrattivo non corretto opppure a un ipertono oculare...

indaghiamo in questa direzione

in bocca al lupo

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico e di bascurante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda per piacere le Linee Guida di MEDICITALIA per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013