Ciclo e pillola!

Salve è da un anno che prendo yasminelle.. nell'ultimo mese dal l'assunzione ho saltato un ciclo continuando col blister nuovo perché dovevo andare dalla ginecologa.. dopo la visita quest'ultima mi ha prescritto una nuova pillola con più effetto (ho il ciclo abbondante ) .. yasmin.. e mi ha detto di risaltare il ciclo nuovamente per non perdere l'effetto anti concezionale .. quindi ho risaltato il ciclo è iniziato la nuova pillola yasmin.. ora la sto per finire ma mi viene il ciclo (che sfortuna) durante Pasqua e io sto male durante il ciclo.. fa male saltarlo un altra volta ?
La ginecologa mi ha detto che fino a 4 mesi consecutivi va bene.. e poi.. sono comunque coperta?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lo salti anche a Pasqua, poi basta.
Certamente che è coperta dal contraccettivo.
Perchè non dovrebbe esserlo?
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Quindi non mi fa male? Sicuro ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora cara,
non è mia abitudine ripetermi.
Se ha dubbi posti il consulto in Ginecologia.
Buonasera,
Dott. Caldarola.