Acqua con strano odore

Salve ho 23 anni,questa sera ho aperto una bottiglia di acqua frizzante,mia nonna ne ha bevuta poca,io mezzo bicchiere ma l'ho sentita stranamente naturale. L'ho poi annusato ed aveva una strana puzza
Erano più o meno le 21,è passata un'ora,stiamo bene ma ho molta paura che era avvelenata o ci fosse qualcosa che non era acqua .
Che sintomi dovrei avere per aver paura?dovrei recarmi al ps?
Quante ore dovrebbero esser passate per stare tranquillo?
La prego mi risponda...la ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
a volte capita che dopo la clorazione degli impianti alcune bottiglie puzzino di composti organici del cloro.
Se la bottiglia era sigillata non c'è motivo di temere che sia avvelenata.
Si tranquillizzi.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Non so dirle con precisione se fosse sigillata o no,è stata aperta da mia nonna.
Comunque purtroppo sono spaventato,era anche naturale ma non sarebbe dovuta esserlo
Quanto tempo deve passare per star tranquillo?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Dipende da che veleno le avevano messo nell'acqua.
saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Quindi potrei ancora essere in pericolo??? Sono passate 4 ore
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se è vivo adesso (h 12:26 a.m.) è fuori pericolo.
Saluti e buona domenica.
Dott. Caldarola.