Le cose sono leggermente migliorate , la nausea è sparita ho ritrovato l'appetito

Salve dottore,da un paio di settimane soffro di fastidi al basso ventre e a volte a questi mal di pancia sono correlati giramenti di testa ,tutto è iniziato una sera di due settimane fa ,eravamo andati fuori a mangiare quando all'improvviso mi inizia a girare la testa e ho come una sensazione di nausea , dopo un paio di giorni dove questi sintomi si riverificavano mi sono recato dal medico ,il quale mi ha prescritto una visita cardiologica e delle analisi del sangue , dall'esame cardiologico è risultato tutto apposto ,invece le analisi del sangue hanno mostrato una tiroide leggermente fuori dai suoi valori ,4.55, ora sto prendendo delle pillole allo iodio e da quando ho iniziato questa cura le cose sono leggermente migliorate , la nausea è sparita ho ritrovato l'appetito e di conseguenza le forze,però questo dolore al basso ventre non passa, sono come delle piccole fitte non dolorose ma fastidiose, sento come se c'è dell'aria dentro, aspetto una sua risposta
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
gentilmente ricopi tutti gli esami che ha fatto, se vuole ovviamente, e non si dimentichi di riportare gli indici di riferimento del suo laboratorio.
Mi faccia sapere anche il nome di queste pillole allo Iodio.
Diversamente, con sommo dispiacere, non ho elementi per poterle rispondere.
A presto,
Dott. Caldarola.