Infezione via urinarie

Salve,
Negli ultimi esami delle urine sono usciti i seguenti valori :
Leucociti 109 riferimento 0-20
Batteri 1222 /ul riferimento fino a 500 batteriura non significativa
Non mi sembra di avere sintomi di cistite, volevo sapere se devo comunque pensare a qualche infezione asintomatica oppure se posso stare tranquilla, grazie!
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
faccia una Urinocoltura così risolve il problema alla radice.
L'esame standard delle urine può essere contaminato e non è idoneo per confermare o escludere qualunque infezione.
Ovviamente faccia chiedere anche l'ABG.
Mi faccia poi sapere se vorrà.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.