Fastidio cardiaco

Salve a tutti i dottori ieri sera mentre ero già steso nel letto ho avvertito un male strano al petto dalla parte sinistra come se qualcuno mi avesse dato la scossa o come se qualcuno mi pungesse con una punta un male strano che è durato 3/4 secondi poi mi sono addormentato e sta mattina mi è successa L stessa cosa per 2/3 secondi e poi più niente che cosa può essere ?
Mi devo preoccupare o non è niente inoltre a volte quando tossisco sento tipo un fischio e a volte mi viene il singhiozzo cosa può essere cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il 26/04 u.s. lei ha postato il medesimo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/565471-scossa-al-petto.html
Le è stata data una risposta che non può certo cambiare in pochi giorni.
Postare quesiti pressocchè identici nella stessa sezione significa ricevere risposte identiche.
Se non si fida della Medicina Generale e di chi le risponde in questa sezione, inoltri il suo consulto in Cardiologia.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Si ma era come una puntura che se mi stessero pungendo vabbè ma immagino che la risposta sia identica almeno credo e inoltre mi ero svegliato anche con un male all'occhio sinitro ma immagino che non dica niente questo dolore giusto?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si infatti.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.