Problemi post-rapporti sessuali

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, fumatore;da poco mi sono accorto che, appena dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza,sputando noto delle tracce di sangue nella mia saliva.Premetto che non sono un consumatore di droghe di alcun tipo;ultimamente sento anche un leggero dolore all'estremità del collo,non so se siano i linfonodi o che altro...questi problemi, ai quali posso aggiungere una leggera irritazione all'inguine, da ambo le parti, mi hanno reso ultimamente abbastanza preoccupato.....volevo sapere se questi tre "sintomi" possono essere collegati tra loro.Non sarà percaso Aids?O che altro?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

sinceramente non c'e' una correlazione tra rapporti sessuali e saliva con sangue.

Sarebbe opportuna una visita medica per valutare tale problema ed anche l'infiammazione all'inguine.

Lei sospetta di aver contratto l'aids? ha avuto contatti a rischio o e' un sospetto infondato?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore, penso di essermi solo un pò spaventato per via del sangue e, da quel momento, sono probabilmente andato a cercare l'ipotesi più insostenibile.
In realtà il mio sospetto ,per quanto concerne l'aids, è del tutto infondato; ho una relazione stabile da ormai due anni e sono sicuro che la mia fidanzata sia completamente sana.
In ogni caso vedrò di fare al più presto una visita.

Cordiali saluti