Ho mangiato del sangue

Salve questa sera 07/07/2017 mi sono accorto (da un pò di pasta nel piatto e dalla forchetta) che molto probabilmente sul cibo che ho mangiato ci stava del sangue quasi sicuramente del pollo (''casereccio'') crudo... il sangue ingerito era pari almeno da quando credo a ricoprire 4 maccheroni...
sono in totale panico
vorrei sapere adesso cosa posso fare per accertarmi? devo prendere delle medicine ora o fare delle analisi del sangue? entro quando si può manifestare qualcosa?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei appartiene al genere umano.
Per tale motivo anche se avesse ingerito sangue di pollo crudo (che cos'era una variante della "crudaiola"?) non corre alcun rischio.
Si tranquillizzi.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio gentilissimo... già mi sento sollevato avevo letto di campylobacter salmonella e mi sono allarmato per quello ho preferito chiedere a voi esperti della materia.
ancora grazie