Consulto in Medicina generale

Buonasera prendo la olà sibilla da quasi cinque anni. Il penultimo giorno di assunzione dell'ultima settimana ho preso la pillola con 12 forse quasi 13 ore di ritardo.
Ho fatto la pausa di 7 giorni e ho avuto il ciclo. La mia domanda riguarda lil pro
O giorno di assunzione della pillola della nuova scatola. Ho avuto un rapporto il giorno stesso. Mi posso ritenere coperta?
Prima non ci avevo pensato ma adesso mi assalgono i dubbi. Grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
purtroppo non sono ginecologo e il suo non è un consulto in Medicina Generale o Interna ma squisitamente ginecologico.
La invito pertanto ad inoltrarlo nella apposita area per evere un parere autorevole.
Cordialità,
Dott. Caldarola.