Mal di stomaco, mal di testa, reni e pancia

Mia madre di età 50 e che pesa 95kg, da fine giugno soffre di dolori a stomaco, reni, pancia e anche testa. All'inizio i dolori erano solo alla testa che ora si è leggermente alleviato e allo stomaco poi si è unito anche il fastidio ai reni e alla pancia. Questo la porta ad avere anche nausea, rispetto a giugno dove mangiava poco e niente è tornata a mangiare una quantità normale di cibo anche se i dolori persistono. Lei dice che per ora preferisce curarsi a casa infatti sta prendendo diverse medicine che migliorano la situazione solo temporaneamente. Quindi so che dovrebbe andare dal medico, però se potete vorrei sapere cosa potrebbe avere. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
capisco la sua ansia ma io di sua madre non so nulla e non posso visitarla.
Vedo che sua madre è in forte sovrappeso: questo è già un dato da correggere. Perchè è un grave fattore di rischio.
Non so che medicine prenda per tamponare cosa: quindi con sommo rammarico non posso darle le risposte che lei avrebbe voluto.
La faccia vedere da un ottimo Internista: è il consiglio che le posso dare.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
prende gaviscon, ketodol, cistiflux e poi fermenti lattici
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
per il bene di sua madre, la Paziente va valutata dalla "testa ai piedi", particolarmente per quanto riguarda l'apparato cardiovascolare, l'assetto lipidico e la tolleranza glicidica.
I farmaci che assume sono dei sintomatici e il Ketodol va preso solo al bisogno perchè nefrotossico come tutti i FANS.
Altro senza visirarla non posso dirle: le raccomando di portarla a visita da un buon Internista che possa valutarla globalmente o almeno dal medico curante.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.