Ho avuto fuoriuscite di sangue

Sono una ragazza piuttosto giovane.
Ho da sempre forti anemie.
Chiedo consiglio a voi per varie sintomatologie,credo non necessariamente tutte accomunate tra di loro.
Partendo dalla situazione più in generale,
Ho da ormai molti mesi forti emicranie,ma che solo recentemente si sono fatte veramente forti.
Non soffro di sinusite,
Ho spesso fitte lancinanti alle tempie,Le quali alle volte mi causano temporanei problemi di vista.
Spesso la mattina ho problemi di equilibrio (non riesco a camminare diritto),sono confusa e ho capogiri.
(c'è tuttavia da aggiungere che i capogiri,li ho da molto più tempo,causa anemia trascurata.E che una volta,non mi limitai soltanto a svenire,ma ebbi anche delle convulsioni,per qualche secondo.Non ho tuttavia mai indagato.)
ultimamente,oltre il consueto offuscamento di vista relativo alle fitte,ho avuto anche dolori agli occhi (fitte alla retina).

In più,e suppongo che le due cose non siano collegate,benegli ultimi tre giorni,ho avuto i seguenti sintomi.
C'è da premettere che ultimamente ho fatto spesso uso di analgesici (aspirina ed Oki),per le sopracitate emicranie.
Negli ultimi giorni,dicevo,ho avuto fuoriuscite di sangue,sia dall'orifizio anale,in discrete quantità, che,in più modeste quantità, oralmente.
Per le ultime,pensai fosse una semplice piccola lacerazione,ma successivamente ho pensato che le due cose potessero essere collegate.
Avete qualche parere?
Grazie anticipatamente dell'attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, ritengo che la sua sintomatologia sia meritevole di valutazione di un centro per cefalee, si rivolga perciò all'università della sua città.
Cordiali saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio,ma non si può fare neanche un'ipotesi azzardata,a riguardo?
Visto che ci sono,ne approfitto per aggiungere,che avevo dimenticato che recentemente,da un paio di mesi al massimo,ho riscontrato difficoltà nel parlare,scrivere,collegare i pensieri ai fatti ed ho i riflessi piuttosto lenti.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Tutto ciò aumenta la necessità di un consulto neurologico, fare ipotesi senza visitarla e senza esami strumentali sarebbe professionalmente un approccio del tutto scorretto e non serio.
Si rivolga a colleghi che visitandola sapranno indicare il corretto iter terapeutico per il suo caso.
Saluti