Buona sera scusate il disturbo

buona sera io prendo la pillola ho finito una cura che durata 6 mesi contemporanemente ho finito anche il blitter vorrei sapere se con il blitter nuovo devo usare ancora precauzioni oppure no grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi faccia sapere che tipo di farmaci ha assunto!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ho assunto topamax per emicrania e la pillola è harmonet cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non associa il topamax ,NO PROBLEM!