Ommunal

Salve ogni anno faccio una cura preventiva per sinusite e otite con lisati batterici vorrei sapere se posso prendere il contenuto della capsula di ommunal disciolto in acqua o va deglutita così perché controindicato oppure ci sono altri prodotti da assumere .
grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Può assumere l'Ommunal bustine bambini, che contengono la metà del contenuto degli adulti, quindi DUE alla volta.
Oppure può ripiegare sull'Ismigen, che è sempre un lisato batterico, costituito da compresse che si sciolgono in bocca al mattino a stomaco vuoto.
Un caro saluto,
Dott. Caldarola.