Dolore atroce milza

Gentili medici,
da circa 1 settimana accuso un forrte dolore sotto lo sterno, all'altezza della milza che spesso si sposta anche al lato sinistro e arriva quasi fino ai polmoni!!! Cosa posso fare? Il male non se ne va ed io sono preoccupato che sia un problema alla milza. Non corro MAI, non mangio MAI molto, non ho fatto corse di recente!!! Sto male! Molte grazie per i consigli!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, visto il perdurare della sua sintomatologia non puo' far altro che farsi visitare dal suo medico! On line, in assenza di esami strumentali e senza poterla visitare, risulta impossibile darle altro (banale) consiglio!
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Grazie per il commento, ma il mio medico curante è in ferie ed il dolore non mi lascia in pace. Che medicinale senza ricetta tipo analgesico mi consiglia per calmare il dolore in attesa del mio medico nei prossimi giorni? Molte grazie!
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Purtroppo nessuno, perche' senza visitarla non posso prescriverle nessun farmaco. Se il suo medico e' in ferie, puo' rivolgersi ad un presidio di guardia medica.
Saluti,