Sangue mentre defeco

salve
per la prima volta mentre o defecato .. e uscita una contingente quantita di sangue direi rosso acceso.... aiutooo!!!!
premetto che sono in sovra peso e da 2 giorni nn faccio spuntini e nn mangio alla sera bevendo molta aqcua....
a cosa possa atribuire il problema? e meglio farmi visitare?

saman.concept@yahoo.it
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sicuramente una visita dal suo Medico Curante e' opportuna. Tenga conto che il sangue "rosso acceso" e la giovane eta' fanno statisticamente propendere per patologie benigne della regione ano-rettale, come per esempio le emorroidi, ma e' ovvio che senza "vedere" e' impossibile dirle di piu'.
Si affidi con fiducia al Collega, il quale, se dovesse ravvisarne l'utilita', di certo le potra' consigliare di sottoporsi a Visita Specialistica Chirurgica e di effettuare tutti gli accertamenti clinici del caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com