Etg alcol

Buonasera l'anno scorso ho fatto l'analisi etg per l'alcool ...m sono attenuto quotidinianamente sulle 3 Unità alcoliche... a volte il fine settimana ho ecceduto un po' ma gli utili giorni prima del prelievo del capello mi sono astenuto totalmente ...il risultato è stato 24 mg pg su un cut off di 30...mi sono comportato correttamente ? dovrei seguire questa strategia anche quest'anno per le analisi del rinnovo annuale?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

questa è l'area psicologica.
Ma le Sua domande sono di competenza medica.

Se ritiene spostiamo il consulto.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille , immagino allora che sia d competenza di qlcuno esperto in tossicologia... attendo risp