Buongiorno. la salsa di soia può alterare gli esami delle urine per patente? grazie

Buongiorno.
Ieri sera ho mangiato del sushi condito con della salsa di soia.
Avendo una bassa percentuale di alcol, volevo sapere se tale percentuale (2%) poteva alterare gli esami delle urine per la patente, rendendoli positivi.
Gli esami ce li tra due giorni.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, puo' tranquillamente sottoporsi alle analisi delle urine. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori