Ferrograd, anemia

Buongiorno,
Vorrei chiedere se il Ferrograd, che mi prescrive sempre il mio medico di base, siccome sono anemica, se assunto per lunghi periodi può avere delle controindicazioni.

Ho sempre preso il Ferrograd nei periodi in cui notavo una forte caduta di capelli, per circa due mesi, poi smettevo.

Ma siccome seguo una dieta vegetariana e pratico sport tutti i giorni, vorrei sapere se posso integrare con il Ferrograd, prendendo una pastiglia due volte a settimana, sempre senza interruzioni.

Grazie,
Elisa
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
Gentile utente,
può assumere il composto tranquillamente, qualora il suo medico lo ritenesse opportuno; l'unico inconveniente che può dare è una colorazione nerastra delle feci...consiglio di assumerlo concomitantemente con la vitamina C che ne migliora l'assorbimento! Opportuno tuttavia ,un controllo periodico della sideremia e dell'emocromo, per valutare la sua efficacia!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva