Dolori ad altezza cuore fianco sx

BUONGIORNO SONO UN RAGAZZO DI 34 ANNI CIRCA UN MESE FA MI SENTII MALE E ANDAI AL P.S. PER ACCERTAMENTI MI FECERO ELETROCAR, E ANALISI DEL SANGUE E' RISULTO SOLO CHE I GLOBULI BIANCHI ALTI E IL RESTO DEGLI ESAMI TUTTO A NORMA MA DA CIRCA 20 GIORNI AVVERTO FASTIDIO AL TORACE PARTE DEL CUORE E APPENA SOPRA IL FEGATO, CHIEDO APPARTE CHE SONO DIVENTATO ASIOSISSIMO POTREBBE ESSERE CHE AVENDO UN BIMBO DI 13 MESI E DA CIRCA 7 LO PORTO SEMPRE NELLO STESSO LATO ALMENO 34 ORE AL GIORNO E CHE SI POSSA ESSERE INFIAMMATO TUTTI I MUSCOLI DEL LATO SX NEL RESTO TUTTO A POSTO MISURAZIONE CORPOREA 36,6 AL BAGNO TUTTO A POSTO PESO 66 CHILI NON HO PERSO APPETITO MA I MIEI PENSIERI MI SI STANNO MANGIANDO AL PENSIERO CHE ...............VI RINGRAZIO TANTISSIMO
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, è probabile che l'indolenzimento al fianco sinistro riconosca una causa muscolare correlabile al trasporto del suo bimbo, d'altra parte vista la sua giovane età, la negatività degli esami cardiaci fatta al P.S. ma anche la durata del suo dolore, l'ipotesi cardiaca risulta molto o quasi del tutto frutto della sua ansia.
Stia tranquillo. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO