Dolore al petto altessa cuore

buon giorno, sono un raggazzo di 23 anni e da un mese in qua che sento dolore alla altezza de petto vicino a cuore essattamente nella parte centrale, e in queste ultime settimane ho picoolissimo giramento di testa..

n.b: ho smesso di fumare un anno fa, e da 2 settimane sto prendendo comprese per la presione alta .
la ringrazio gia da adesso
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Sta controllando la sua pressione per vedere che la terapia sia ben calibrata e non le porti troppo in basso la pressione? Inizia il caldo e questa eventualità deve essere presa in considerazione. Strano che da un mese sente questo dolore e ancora non sia andato dal suo Medico. Che caratteristiche ha questo dolore? Quando insorge? E' continuo o le passa nella giornata? Se arriva cosa sta facendo in quel momento? Quando lo ha, avverte anche altri sintomi? Ecco a cosa serve andare a trovare il proprio medico ogni tanto.
Cordiali saluti e ci faccia sapere

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
si la presione la sto controlando. questo dolore vienne soltanto le mattine poi passa in giornata il dolore e come delle fitte.inoltre il dolore non vienne tutti i giorni... ho fato ilcrdiograma ed uscito con eito negativo adesso sto aspetando per fare il ecocardiograma e inoltre a mia dottoressa mi ha detto di fare una ecografia del adome perche me detto che puo essere anche un piccolo refusso.....
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
reflusso gastro esofageo, possibile. ci faccia sapere. saluti