Che analisi devo fare per un check up completo?

Buongiorno. Vorrei sapere che analisi dovrei fare per un check up completo. Il problema è che non mi sento molto bene, ho mal di testa avvolte un po di nausea e crampi allo stomaco, debolezza e pressione bassa e nei ultimi mesi ho perso peso nonostante mangio abbastanza. Il medico di base e andato in pensione e serve troppo tempo per rinnovarlo. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ha senso fare esami per un check up completo.
faccia prima una visita durante la quale si deciderà quali esami eseguire.
Il cambio del medico richiede pochissimo tempo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia