Macchie

Gentili Dottori,
tempo fa, avevo un brufolo sul naso fastidioso e abbastanza doloroso. Non era ancora maturo ed ho iniziato a mettere Gentalyn Beta fino a che un giorno è andato via. Dopo poco tempo è spuntato nuovamente nello stesso posto, peggio di prima e ho messo Trofodermin.... Adesso è andato via ma sul posto il naso è rimasto...come dire un po' arrossato come se internamente la cosa non fosse del tutto scomparsa.

Avrò sicuramente sbagliato con le mie pseudo cure...Cosa fare adesso??????
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Gent.le Sig.ra,

le conviene attendere qualche mese. La pigmentazione residua è verosimilmente di origine post-infiammatoria e dovrebbe scomparire da sola.

Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa