Sensi di sonno e mal di testa

Salve, è da un po di tempo che avverto dei mal di testa, a volte la mia vista è offuscata per brevi secondi di nero, forte stanchezza e mi capita di avere tanto sonno tanfo da diventare rossi gli occhi.
Premetto che prima non era così.
Ah e poi ho sempre sete.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
I sintomi che lei riferisce se pur soggettivamente fastidiosi, sono molto vaghi e non specifici di una precisa patologia .
Penso che le possa essere di grande utilita' una visita di persona presso un medico di sua fiducia.
Potra' cosi ottenere una diagnosi piu' precisa, o eventualmente effettuare quegli accertamenti che il medico riterra' opportuni prt meglio chiarire la sua situazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.