Mancanza respiro

Salve, sono un ragazzo di 19 anni ogni anno effettuo tutte le visite ecg ecocardio, analisi del sangue esami degli ormoni della tiroide e non ne mai risultato niente, mi sta capitando in questo periodo di avvertire occasionalmente una mancanza di respiro che arriva piano piano per diventare più forte, e mi opprime il petto dopo un 15 minuti passa, e sento un senso di debolezza, come un rilassamento, questo specie di mancanza di respiro mi viene 3, 4 volte al giorno e arriva all'improvviso senza motivo, grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Considerati gli esiti negativi degli accertamenti cui ti sottoponi annualmente, con molta probabilità il sintomo descritto viene dato da uno stato ansioso. Io non ti conosco personalmente e, quindi, faccio tale ipotesi perchè mi sembra la piu' giusta, basandomi su quanto descrivi

Dr. Raffaello Brunori