Vomitare mentre si dorme

Gentile dottore,
so che il mio quesito è abbastanza insolito e non so nemmeno se ho inserito il quesito nella sezione corretta.
L'altra notte ho sognato di vomitare. Vorrei capire se è possibile che abbia vomitato realmente senza essermene accorta. Io credo che, se avessi vomitato realmente, mi sarei accorta e mi sarei svegliata. Confido in una vostra risposta.
Grazie per il servizio che offrite.
Buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile utente,
la risposta alla Sua domanda l’ha fornita da sola: “..se avessi vomitato realmente, mi sarei accorta e mi sarei svegliata..”
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
Grazie! E' stata rassicurante: temevo in una mancato assorbimento della pillola assunta alle 22.00 a causa del vomito, che ho solo sognato ma che credevo reale. Buon pomeriggio e buon lavoro!