Statura. crescerò?

Salve, tra un mese compio 16 anni e sono alto 1, 56/7.
I miei genitori sono bassi: mia madre è poco più alta di me (1, 60 circa) e mio padre è alto 1.63.
Ho sempre avuto una crescita lenta e costante.
Ho già la barba quasi completa, e anche abbastanza peli sul petto e sul corpo in generale (è segno che ho terminato lo sviluppo e ho smesso di crescere in altezza o e qualcosa di cui non mi devo preoccupare?).
Riuscirò a raggiungere almeno l’altezza di mio padre?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ti conosco personalmente e, quindi, non sono in grado di dare una risposta al tuo quesito. Sino all'età di 25 anni c'è la possibilità di crescita ma, ovviamente, è bene che si faccia qualche accertamento consultando un Endocrinologo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori