Informazioni prelievi

Buonasera, stamattina ho fatto gli esami del sangue per vedere se sono anemica ma ho un dubbio.
Il ciclo mestruale dovrebbe arrivarmi tra 5/6 giorni è un problema se l'ho fatto in prossimità del ciclo mestruale?
Volevo farlo il prima possibile visto che mi sento molto debole, stanca e ho la vista offuscata appena mi alzo dal letto.
Ogni tanto mi succede anche di sentirmi un battito mancare, già fatta la visita dal cardiologo ed è tutto apposto anche lui come il medico di base dicono si tratti di anemia.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
non vi è alcun problema per il momento del ciclo in cui ha effettuato il prelievo.
I risultati saranno sicuramenter attendibili.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.