Bolla lato destro vagina, cos’è?

Buonasera, ultimamente ho notato un rigonfiamento nel lato destro della vagina, mi spiego meglio, precisamente nella zona tra destra della vagina, tra la vagina e la gamba, ora non so come si chiama precisamente quella zona più o meno sotto l’inguine, mi è uscita questa specie di bolla che man mano so fa sempre più grande fino a quando oggi è praticamente esplosa ed è uscito un misto tra sangue e pus, sapreste dirmi di cosa si tratta?
Ho pensato ad una fistola ma non so cosa sia.

Spero in un vostro consulto, grazie mille.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
la descrizione di quanto accaduto farebbe pensare alla presenza di una cisti suppurata.
Data la localizzazione, anche se non molto chiara, potrebbe trattarsi di una cisti a carico della ghiandola del Bartolini.
Si tratta comunque di una situazione che va valutata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più precisa individuazione del problema e per le terapie del caso.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.