Rigonfiamento Sotto l'ombelico

Salve ho 31 anni e mentre ero stesa e mi toccavi la pancia ho notato un rigonfiamento sotto l'ombelico e sento oltre al gonfiore intorno un pallina.
Sono molto magra e questo lo fa sporgere in maniera evidente.
Cosa potrebbe essere?
Ho appena fatto analisi del sangue, controllando un po' di tutto ed emerso anemia, per il resto i valori erano buoni.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio una ecografia dell'addome per escludere o meno un'ernia ombelicale. Comunque sia, si faccia prima visitare dal suo medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori