Cosa potrebbe essere?

Buonasera, da alcuni giorni mi sveglio come se fossi in uno stato febbrile che mi dura tutto il giorno, come se avessi la febbre che ovviamente provo, ma non ho, e anche con un fastidio in gola, come se mi dovesse arrivare il mal di gola ma che in realtà non arriva mai.

Non capisco a cosa potrebbe essere dovuto.

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
potrebbe in effetti trattarsi di un'infezione/infiammazione della gola, contro cui il suo sistema immunitario sta lottando.
I sintomi febbrili sono infatti una conseguenza dell'attività del sistema immunitario.
In considerazione del particolare periodo che stiamo attraversando direi che potrebbe essere utile una visita di persona presso un medico di sua fiducia, ed eventualmente, anche l'esecuzione di un tampone per Covid.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.