Citomegalovirus

Buongiorno.
Vorrei chiedere un parere riguardo questo valore di analisi del sangue che ho appena preso.

Tutti i valori sono nella norma, ma risulta la voce

Citomegalovirus IgG 36 il/ml
I valori sono minore di 4 negativo
Dubbio 4 6
Positivo maggiore di 6

Citomegalovirus IgM Assenti.

Cosa significa?
Vorrei essere rassicurata.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
la positività alle immunoglobuline G del anti Citomegalovirus e la negatività alle M significa che lei ha contratto e superato l'infezione, probabilmente in maniera asintomatica, se non ne serba ricordo, e che attualmente è immune.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.